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I locker cambiano per sempre la gestione della consegna della strumentazione ICT in Azienda rendendola agile, flessibile e sicura

Nelle Aziende è in corso la rivoluzione dei locker, conseguenza di un cambiamento radicale che ha riguardato tutti e che le Aziende, in primis, si sono trovate a dover affrontare per continuare a dare un supporto di qualità ai propri dipendenti, abbinata ad un’attenzione particolare alla tutela della salute di tutti gli Utenti, limitando contatti ed incontri, anche quando si tratta di un servizio aziendale interno, necessario allo svolgimento del lavoro da parte dei Colleghi.

Ti presentiamo Lockedin: la soluzione facile da implementare nella tua Azienda, sempre attivo e in modalità Covid-Free.

 

Cos’è Lockedin?

Lockedin è un punto di ritiro agile e sicuro, generalmente collocato in aree di comodo accesso dell’Azienda, che permette agli Utenti, nel giorno di presenza, di ritirare in autonomia la strumentazione che sono già abituati a richiedere attraverso il Service Catalog aziendale.

Il Collega, quindi, può ordinare un dispositivo o accessorio IT che gli è necessario per continuare a svolgere il proprio lavoro al meglio, e ritirarlo in autonomia presso la propria sede Aziendale senza vincoli di presa appuntamenti e orari.

Le  soluzioni sono composte da armadietti (locker) modulari con un’interfaccia tecnologica a scelta: touch screen, QrCode, codice PIN univoco; e un software per la registrazione.

La flessibilità del servizio è garantita da un flusso semplice e automatizzato: il ritiro diventa autonomo e agileeliminando il faticoso processo di presa appuntamento necessario per la consegna in presenza.

La sicurezza per la salute degli Utenti è garantita dall’assenza di contatto diretto con gli addetti IT e dalla sanificazione della parte interna del locker, che avviene contestualmente ad ogni deposito.

 

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Come si attiva il servizio Lockedin?

Il servizio può essere attivato su qualsiasi tipo di area: non servono necessariamente grandi spazi grazie alla sua modularità.

L’utente riceve un’e-mail che lo informa che il suo ordine è arrivato, con un codice a barre, codice QrCode o un codice PIN monouso che serve per il ritiro, a seconda della tecnologia che si decide di adottare in Azienda.